Gli auguri di Natale di Confindustria e CNA Mugello

Saverio Zeni

Gli auguri di Natale di Confindustria e CNA Mugello

Gli auguri di Natale di Confindustria e CNA Mugello
11/12/2018

Una bella abitudine è quella dello scambio di auguri per le festività natalizie. La settimana scorsa due associazioni di categoria (Confindustria Mugello e CNA Mugello) hanno organizzato rispettivamente il proprio evento con una serata conviviale dedicata, oltre che agli auguri per il prossimo anno sempre più radioso del precedente, anche per fare il punto di quanto è stato svolto a favore dei propri associati.

Mercoledì 5 dicembre, Confindustria Mugello, ha incontrato i propri associati, autorità e ospiti, presso la sala ricevimenti dell’Istituto Alberghiero “Chino Chini”. Una scelta precisa che sotto intende l’interesse degli industriali per una scuola in grado formare i nuovi imprenditori del domani. Gli studenti dell’Alberghiero hanno così potuto dimostrare, insieme ai propri insegnanti, che sono pronti per affrontare anche sfide impegnative, come ad esempio il ricevimento posto in essere con successo.

Mentre venerdì 7 dicembre, presso Villa Aurora, gli artigiani di CNA si sono scambiati gli auguri all’annuale cena di Natale dell’associazione. Un appuntamento importante a cui hanno partecipato più di un cento imprese del Mugello. Alla cena era presente anche il vicesindaco del Comune di Borgo San Lorenzo Enrico Paoli, e l’assessore del Comune di Scarperia e San Piero Marco Recati. Il presidente di CNA Area Mugello Massimo Capecchi, nel suo breve discorso, ha tracciato una sintesi delle attività svolte da CNA augurando a tutti gli associati, i dipendenti e alla loro famiglie i migliori auguri di buone feste.

Saverio Zeni


Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA