Fire. Il brano di esordio del mugellano Steve J, ascoltalo qui

Saverio Zeni

Fire. Il brano di esordio del mugellano Steve J, ascoltalo qui

Fire. Il brano di esordio del mugellano Steve J, ascoltalo qui
07/02/2018

FIRE è il titolo del brano musicale realizzato da Steve J, cantato da Ellis e pubblicato dall’etichetta musicale “Musica Audio Arragements”  sugli store digitali di tutto il mondo.

Steve J nome d’arte di Stefano Lucarini è nato nel 1971 a Borgo San Lorenzo è risiede a Scarperia. Da sempre appassionato di musica, alla giovane età di 15 anni inizia a cimentarsi come disk jockey imparando l’arte di far girare i vinili, dapprima in feste private, poi in vari locali e discoteche.

Ellis, invece, è il nome d’arte di Elisa Rocco di Monsummano terme. Elisa, oltre alla genuina bellezza toscana è appassionata di canto e dotata di una voce che ben si adatta alla musica dance.

La passione di Steve J per la produzione musicale inizia nel 2015, anche per mettere alla prova l’esperienza maturata in tanti anni di serate e discoteche. Nel gennaio del 2016 crea l’opera prima “Hanged Moon”, una deep-house mista a hang (strumento musicale in metallo creato in Svizzera dalla PANArt), esperimento che lo fa uscire dall’anonimato ed essere notato da alcuni dj della scena musicale dance.

È possibile ascoltare il brano cliccando sul player qui sotto oppure acquistandolo sui vari store digitali.

Etichetta Discografica: Music Audio Arrangements

Saverio Zeni


Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA