Giorno & Notte. Tutto il fine settimana in Mugello dal 29 dicembre all’1 gennaio

Nicola Di Renzone

Giorno & Notte. Tutto il fine settimana in Mugello dal 29 dicembre all’1 gennaio

Giorno & Notte. Tutto il fine settimana in Mugello dal 29 dicembre all’1 gennaio
30/12/2016

Con le info per trascorrere il capodanno a Firenze. Il cartellone di eventi di OK!Mugello per il fine settimana, con gli eventi organizzati in Mugello e tutte le info per chi vuole trascorrere il capodanno nelle piazze di Firenze. Con i concerti in programma e le info per la mobilità. Come sempre buona lettura e buon divertimento. E tanti auguri di Buon Anno!!!!

A Barberino di Mugello al Corsini in programma il film Natale a Londra. Orario spettacoli venerdì 30 ore 21:15, domenica 1 gennaio ore 21:15.
Domenica 1 gennaio alle 15 in piazza Cavour avrà luogo il tradizionale passaggio dei Re Magi. Si tratta del 26° anno consecutivo, il che rende l’iniziativa dei Magi a Barberino la più longeva tra quelle similari in corso in altre parti del Mugello. Clicca qui per info.

A Borgo San Lorenzo venerdì 30 si terranno le celebrazioni per l’anniversario del bombardamento del 1943 (clicca qui per info)
Informiamo i lettori che sabato 31 dicembre la biblioteca comunale di Borgo rimarrà chiusa al pubblico.
Venerdì 30 alle 21 al Teatro Giotto in programma il Requiem di Mozart, per soli, coro e orchestra.
Per il cinema al Giotto in programma il film ‘IL grande gigante gentile’. Orario spettacoli sabato 31 ore 16:30, domenica ore 17:30 e 21.30 (alle 21:30 in 3D), lunedì ore 21:30, martedì ore 21:30. Sabato 31 alle 21:30 in programma invece il film Fuga da Reuma Park.
Al Don Bosco in programma invece il film Oceania e il film ‘Rogue One: a Star Wars Story’ (per gli orari contattare il cinema).

A Dicomano presso gli ex Macelli venerdì 30 concerto di fine anno a cura di Studio Lirico (ore 21, ingresso libero, clicca qui per info)

A Firenzuola sabato 31 serata in piazza organizzata da commercianti e artigiani. A partire dalle 22:30 in Piazza Agnolo il paese farà festa con musica dal vivo con il Duo Acustico Francesco Grandi e Daniele Chiefa ed a seguire il Dj Set by Pipetta. A mezzanotte lancio delle lanterne.

Al Garibaldi di Scarperia in programma il film Florence. Orario spettacoli venerdì 30 ore 21:30, domenica 1 ore 17:30 e 21:30.

A Marradi sabato 31 tutti a cena nei rinomati ristoranti del paese e poi grande festa al Teatro degli Animosi, con l’organizzazione della “Compagnia Per non perir d’inedia”, la collaborazione della Pro Loco e il patrocinio del Comune sarà “Veglione di Capodanno” in teatro. Con Riccio dj, Ciano dj e Sambjugia dj. Per info: 055 8045170; 3667394574

A Vicchio sabato 31 fine anno in teatro con la commedia “Lo vogliamo fare questo pazzo pazzo spettacolo?” per la regia del mugellano Marco Paoli (clicca qui per info).

E se volete passare la notte più pazza dell’anno a Firenze ecco qui tutte le info che vi potranno servire (clicca qui)

E se avete cani in casa che possono avere paura dei petardi e dei botti ecco alcuni consigli da non perdere (clicca qui)

Fuori dal Mugello a Rufina il primo gennaio in programma il concerto di capodanno, alle 17:15 presso Villa Poggio Reale

Nicola Di Renzone


Direttore responsabile della testata giornalistica OK!Mugello.

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA