OK!Mugello

Marciatori Mugello e Atletica Sestese. Cronaca e foto dal Campus in Mugello

Abbonati subito
  • 516
alennamento alennamento © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Finalmente, dopo mesi di chiusure, si ricomincia a respirare un po' di normalità, graduale, ma si prova a ripartire. Scrivono quindi una bella cronaca i responsabili di Marciatori Mugello e Atletica Sestese, che proprio in Mugello hanno organizzato un riuscito campus: Tutti ne abbiamo bisogno, ancora a maggior ragione i ragazzi che praticano Sport, che da qualche settimana hanno rimesso gli scarpini per tornare a correre in pista, Atletica Sestese asd ha riportato i suoi atleti già sul campo dal 1 giugno, ma da lunedì 13 luglio, per continuare la serie di allenamento a temperature più fresche, la comitiva di Atletica Sestese asd, insieme alla società amica Marciatori Mugello, si sono dati appuntamento nel fresco e delizioso Camping Mugello Verde. Un' esperienza nuova per le ragazze e i ragazzi di Atletica Sestese ASD, che appena avuto l'opportunità, si sono catapultati in questa bella realtà. I colleghi della Marciatori Mugello già da tempo ospiti negli anni scorsi, guideranno la comitiva e faranno apprezzare e gustare il bello di questo Campus 2020.

Allenamenti all'interno della struttura fra stradine ombreggiate, ideali per correre, saliscendi, percorsi da sfruttare al meglio di corsa, con esercizi e movimenti per risvegliare e tonificare tutta la muscolatura. E tanto divertimento, relax, giochi e piscina, trascorrendo una settimana insieme, ognuno nella propria tenda, un accampamento riservato alle nostre Atlete, ai nostri Atleti, sotto l'attenzione maiuscola di istruttrici, istruttori, che si sono resi disponibili a stare ogni momento, giorno e notte con i ragazzi.

Atletica Sestese asd ringrazia pubblicamente la società Marciatori Mugello, davvero col cuore, per la possibilità che ci è stata data, a noi come società sportiva, ma soprattutto a tutte le ragazze, i ragazzi per provare davvero a ripartire.

Atletica Sestese asd
Marciatori Mugello

Lascia un commento
stai rispondendo a