OK!Mugello

Centrodestra. Il Mugello alla manifestazione al Piazzale a Firenze

Abbonati subito
  • 985
La manifestazione La manifestazione © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Mentre la manifestazione del centrodestra a Roma occupa le prime pagine dei giornali (anche per le polemiche sul mancato rispetto del distanziamento sociale) a Firenze alla manifestazione del centrodestra che si è svolta al Piazzale Michelangelo erano presenti anche vari mugellani, e secondo quanto ci dicono tutto si è svolto correttamente.

Tra loro rappresentanti di Fratelli d'Italia (Caterina Coralli e Cristian Petronici), di 'Cambiamo Con Toti (Luca Ferruzzi), della Lega (con vari rappresentanti e militanti), di Forza Italia (con il vicecoordinatore provinciale Giampaolo Giannelli).

Tra le motivazioni, elencate dagli organizzatori: "Saremo la voce dell’Italia dimenticata e umiliata dal governo: una Nazione alla quale il governo ha chiesto moltissimo, promesso tanto e dato niente". I partecipanti (su invito per rispettare il distanziamento sociale) sono stati varie centinaia.

Sempre per rispettare il distanziamento sociale a terra erano state tracciate delle croci per segnare il posto di ciascun manifestante (cosa che ad alcuni ha ricordato la 'scacchiera' di Piazza Giotto a Vicchio.

Lascia un commento
stai rispondendo a