OK!Mugello

I cuore del Mugello. Anche le suore di Marradi donano per l'emergenza. Le altre segnalazioni

Ci scrivono poi dall'associazione Non solo Giovani e dalla Fratres di Borgo, che ha 'arruolato' tra i suoi donatori di sangue alcuni giocatori della rontese

Abbonati subito
  • 509
Il grande cuore Il grande cuore © Marek Studzinski
Font +:
Stampa Commenta

Il Mugello solidale c'è. Anche oggi. Siamo orgogliosi di pubblicare una nuova puntata dei servizi dedicati alle vostre donazioni ed ai vostri atti di generosità. Tra questi:

- L’ASSOCIAZIONE “NON SOLO GIOVANI”, operante da oltre 40 anni a Borgo San Lorenzo nel settore culturale-turistico, partecipa con un contributo alla RACCOLTA FONDI PER l’OSPEDALE DEL MUGELLO. Scrivono:
Ci sembra essere questo un modo tangibile per dimostrare fattivamente il nostro grazie a tutto il personale - medico, infermieristico, impiegatizio, delle pulizie e di tutti i servizi - che concorre al funzionamento e all’efficienza del presidio ospedaliero di Borgo San Lorenzo. Solo insieme ed uniti si può vincere la battaglia contro il Coronavirus. Noi ci siamo.

- Le suore di clausura di Marradi: Suor Maria Domenica, Suor Maria Rosaria, Suor Maria Margherita, Maria Francesca e Caterina assicurano il loro aiuto non solo attraverso la preghiera costante con la quale chiedono protezione per tutti noi, ma hanno disposto un bonifico di 500 euro in favore dell' Associazione Protezione Civile di Marradi. Stefano Benedettini, a nome dell'Associazione di Protezione Civile Volontari Marradi scrive: "In questo periodo di grossa difficoltà, non rimaniamo indifferenti, ma commossi dalla generosità delle nostre Monache che, come cittadine di Marradi hanno voluto contribuire in un momento così difficile. La loro vicinanza ci aiuterà ad affrontare al meglio tutte le situazioni. Un infinito Grazie.

- Scrivono dalla Fratres di Borgo: Stamani ho accompagnato al Centro trasfusionale Luca Bagni per fare la visita per la prima donazione. Chi è Luca Bagni? Oltre ad essere un mio ex compagno di lavoro e buon amico è il mister della Rontese. Ha sentito il bisogno di rispondere all'appello della Fratres e di spronare con il suo gesto tutti quelli che sono del suo gruppo sportivo. Tra i suoi giovani atleti alcuni sono già donatori. Aspettiamo gli altri. Lo stesso invito lo facciamo a tutte le società sportive e non che desiderano diventare donatori. Come abbiamo fatto già con chi è entrato nel gruppo Fratres, in cambio della loro disponibiltà, li aiutiamo piccole cifre per sponsorizzazioni che ci rendano visibili al loro pubblico. Chi vuole può contattarci al numero 327 4963112 per prendere un appuntamento.
Di nuovo grazie a Bagni.
Firmato:un consigliere del Gruppo FRATRES di Borgo S.Lorenzo.


Lascia un commento
stai rispondendo a