OK!Mugello

Calcio Promozione. Luco 0 - Athletic Calenzano 1

Si interrompe la serie positiva del Luco

Abbonati subito
  • 336
Luco 0 - Athletic Calenzano 1 Luco 0 - Athletic Calenzano 1 © OK!Mugello
Font +:
Stampa Commenta

Si interrompe la serie positiva del Luco, che cede l’intera posta ad un modesto Athletic Calenzano che con l’unico tiro in porta scaturito da una punizione fa sua la partita.

Il Luco non ha ripetuto il bel gioco degli ultimi incontri, certamente una fredda e forte tramontana ha condizionato le due squadre, oggi però è riemersa la poca incisività dell’attacco dei mugellani che non sono mai riusciti ad impegnare il portiere avversario, come per altro quelli del Calenzano.

Il Luco ha praticamente condotto il gioco per l’intero incontro, ma questa volta la fortuna non è stata dalla sua parte.

La svolta della partita al 20’ S.t.,

Punizione dal limite dell’area di rigore che batte Landolina mettendo il pallone all’incrocio dei pali alla sinistra del portiere Innocenti. A nostro avviso il gol è scaturito da un cattivo posizionamento della barriera (solo due uomini) e da una difettosa interpretazione del posizionamento della difesa.

Purtroppo con questa partita il Luco si trova nuovamente a lottare nelle zone basse della classifica.

Al 42’ per doppia ammonizione Lombardi viene espulso. La cronaca è priva di episodi di rilievo in quanto le due squadre hanno espresso un gioco modesto senza azioni di rilievo che abbiano in qualche modo impegnato i relativi portieri .

Buona la prestazione di Vigiani vero punto di riferimento per l’azioni di ripartenza della sua squadra.

Per il Luco sono entrati nel 2’tempo:
Bonifazi Gianassi Giani Alivernini

Per il Calenzano
Molla Tempestini

Lascia un commento
stai rispondendo a