OK!Mugello

OK!Mugello sempre più letto. Novembre altro record con 192.794 lettori

Mese dopo mese sono in crescita i lettori che scelgono d'informarsi consapevolmente

Abbonati subito
  • 125
record novembre record novembre © OK!Mugello
Font +:
Stampa Commenta

Sta diventando quasi un'abitudine quella di fornire ogni mese i nuovi dati di lettura da record di OK!Mugello. Novembre ha registrato il picco assoluto nella storia del nostro giornale, sfiorando di poco i 200.000 lettori e le 700.000 pagine consultate.

Che dire! Sicuramente siamo felici di questi numeri, che testimoniano come la linea editoriale del nostro giornale sia ben compresa dai cittadini, non solo mugellani. Essi si riconoscono in un giornale online, non di parte, aperto a tutti che si è conquistato anno dopo anno quella reputazione che viene gratificata dai tanti lettori, dai commenti e anche dalle critiche che ci servono per migliorarci sempre.

Sicuramente i fatti di cronaca e del maltempo hanno inciso sull'interesse dimostrato dai lettori, ma questo conferma ancora una volta come un giornale "serio", con professionisti che svolgono bene il proprio lavoro venga ripagato dalla fiducia del proprio pubblico.

Il 2019 è un anno speciale per OK!Mugello, non solo per l'importante numeri dei suoi lettori, ma anche per i cambiamenti che nel corso di questo anno si sono succeduti. Naturalmente abbiamo in cantiere altre novità che verranno svelate nei prossimi mesi.

Riportiamo quanto pubblicato nel mese precedente, riguardo alle opportunità delle convenzioni agevolate che OK!Mugello ha ideato sia per le Associazioni sportive culturali, per le Pro Loco e gli enti amministrativi.
Per ognuno di essi è stata ideata una formula vantaggiosa per usufruire dell'ampia visibilità con investimenti adeguati ai loro budget.
Anche per gli inserzionisti sono previsti nuove opportunità in termini di visibilità e conversione per le loro pubblicità. La fidelizzazione del nostro pubblico si riverbera anche sulle aziende che decidono d'investire sul nostro media che, oltre che essere il più visitato, offre una interazione molto alta.

I numeri del mese di Novembre riportano quanto segue:

  • 192.794 utenti unici
  • 363758 sessioni, ossia visite dei nostri lettori
  • 697.266 pagine consultate
  • 135 le nazioni che si sono collegate al nostro giornale

Per chi ama il Mugello e per chi lo vuole promuovere, adesso, uno strumento forte e credibile esiste... tutto il resto è noia!

Lascia un commento
stai rispondendo a