OK!Mugello

Montagna in scena: Il Festival di Film di montagna a Firenze

Questa Winter Edition farà tappa in più di 120 città in Europa a partire dal 18 novembre! OK!Mugello media partner

Abbonati subito
  • 261
A Firenze la prima tappa del tour A Firenze la prima tappa del tour © Montagna in Scena
Font +:
Stampa Commenta

Nata in Francia sette anni fa, Montagna in Scena è il festival di film di montagna che presenta la passione per la montagna in tutte le sue declinazioni. Storie umane, grandi avventure, immagini mozzafiato e ambienti unici: questa è la ricetta del successo di Montagna in Scena, presente in più di 90 città in Francia e quindici paesi europei.

Preparatevi a vivere forti emozioni e a sognare insieme ai protagonisti, che cercano sfide ai quattro angoli del mondo, ma anche dietro casa!

In programma: immagini sublimi di sci e snowboard con Pierre Hourticq, Jérémie Heitz e Victor De Le Rue; la scalata sulle Big Wall in mezzo ai fiordi in compagnia di Matteo della Bordella, Sean Villanueva e Nicolas Favresse; alpinismo e sci ripido di gran calibro sulle cime più alte del mondo; infine, un volo indimenticabile attraverso l’Himalaya sotto l’ala di Jean-Yves Fredriksen e una traversata appassionata nel selvaggio Canada, da nord a sud, con gli sci e in inverno, ad opera di Tania Halik e sua figlia Martina.

Scoprite tutti i film qui https://www.montagnainscena.com/programma

Acquistate i biglietti online qui https://www.montagnainscena.com/biglietti


Lascia un commento
stai rispondendo a