OK!Mugello

20 quintali di alimenti dal Banco Alimentare dell'altra settimana a Borgo

Abbonati subito
  • 250
solidarietà solidarietà © Nattanan Kanchanaprat
Font +:
Stampa Commenta

Sabato scorso 27 Novembre 2021, dalle 08 alle 20 il Gruppo Alpini di Borgo San Lorenzo, in collaborazione con altri Alpini dei Gruppi di Vicchio, Firenzuola e Palazzuolo anno svolto il servizio di raccolta viveri alla Conad di Borgo (Banco Alimentare) rivolto alle persone che si trovano in particolare difficoltà.

Il risultato è stato a dir poco ottimo visto il particolare momento in cui ci troviamo, infatti sono stati raccolti oltre 20 quintali di alimenti.  Questo cibo è stato preso in carico dalla Caritas di Borgo San Lorenzo e sarà  ridistribuito direttamente sul nostro territorio alle famiglie bisognose.

Gli Alpini colgono  l’occasione per ringraziare tutti i clienti donatori della Conad che con il loro gesto hanno assicurato un pasto a coloro che in questo momento si trovano in grossa difficoltà. Grazie per il vostro bellissimo gesto da parte degli Alpini. Veniamo a conoscenza che anche in altri supermercati c’è stata questa raccolta, con ottimi risultati. Ne siamo felici con i nostri complimenti a tutti questi amici che tanto si danno da fare.  Bravi!

Lascia un commento
stai rispondendo a