OK!Mugello

Lions Club Mugello. Il neo presidente Bettini ha presentato il suo Consiglio

Presentato anche il programma dei service

Abbonati subito
  • 2134
Foto 1 Foto 1 © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Dopo il  tradizionale evento del passaggio della campana si è svolto lo scorso giugno 2021, fra il presidente uscente Giovanni Belli  e il presidente entrante Sandro Bettini, domenica  19 settembre 2021, nell’accogliente cornice di Villa Aurora a Ferracciano,  il maltempo non ha impedito che la cerimonia d’apertura dell’annata lionistica 2021/2022 si svolgesse alla perfezione grazie alla disponibilità degli spazi interni del secentesco edificio mugellano. 

In apertura, il neo Presidente Sandro Bettini ha proposto un commosso ricordo del comune amico Riccardo Benvenuti, grande ed emerito personaggio, scomparso recentemente dopo una breve malattia, ricordando come tante volte abbia contribuito alle iniziative benefiche messe in piedi dal Club. Bettini ha quindi presentato ai soci il proprio consiglio direttivo per poi passare a illustrare il programma sociale che intende svolgere nell’annata lionistica 2021-2022.

Oltre alla conferma degli impegnativi Service storici (Medici in piazza, progetto Martina, Donazione sangue, Raccolta buste affrancate e occhiali usati, manutenzione e migliorie al Parco pubblico intitolato al dott.  Carlo Zoppi a Scarperia.), ne verranno organizzati altri tra cui un vero e proprio Festival della sicurezza stradale con la speranza di poterlo allestire  proprio all’Autodromo Internazionale del Mugello.

Erano presenti oltre 50 persone tra cui circa 30 soci con i loro famigliari, e vari ospiti, tra cui il Presidente di Zona Lions Giovanna De Palma, che è anche socio del Club mugellano, che ha terminato il suo intervento  portando il messaggio del Governatore Lions Toscana Giuseppe Guerra. Ha concluso la giornata un inedito Lions-Quiz, che ha visto cimentarsi soci e amici nel rispondere a 13 domande aventi per oggetto la storia e l’organizzazione del Lions International: ai tre tavoli vincitori sono andati i premi offerti dal Biscottificio Belli, Alimentari Barletti e Fattoria di Cortevecchia. Dalla colonne di OK!Mugello un caloroso augurio di buon lavoro al presidente Sandro Bettini e a tutti i suoi solerti collaboratori, sempre presenti ed attivi in socialità e solidarietà nel territorio mugellano. 

Foto 1 Un momento  della cerimonia di apertura della stagione lionistica 2021/2022.

Foto 2 Il  Presidente Sandro Bettini con la signora Giovanna De Palma 

Foto 3 Alcuno soci del Lions Club Mugello con il nee presidente Sandro Battini

Lascia un commento
stai rispondendo a