OK!Mugello

Incidente camion in A1. Aggiornamenti e foto dei mezzi distrutti dal fuoco

Traffico bloccato e pesanti disagi

Abbonati subito
  • 5233
I Tir in fiamme in A1 I Tir in fiamme in A1 © Vigili del Fuoco
Font +:
Stampa Commenta

Aggiornamento delle 16:30 - In seguito all'incidente che si è verificato oggi (martedì 15 giugno) tra Barberino e Calenzano sull'autostrada A1 (qui sotto la prima news che abbiamo pubblicato) un uomo di 50 anni è stato portato in elicottero all'ospedale di Pisa per le ustioni riportate. In questo articolo potete anche vedere le foto dei mezzi distrutti dalle fiamme (foto diffuse dai Vigili del Fuoco).

Al momento l'autostrada è stata riaperta, ma si registrano ancora code chilometriche e traffico congestionato in entrambe le direzioni. 

I vigili del fuoco del Comando di Firenze e dei distaccamenti di Ovest, Calenzano e Borgo S.Lorenzo, stanno intervenendo in autostrada A1 corsia nord km 266 (tra i caselli di Barberino di Mugello e Calenzano), per un incendio che ha coinvolto due mezzi pesanti.

Dalle prime informazioni risulta esserci una persona ustionata. Sul posto oltre al personale sanitario del 118 anche l'elisoccorso Pegaso. Al momento l'intervento è ancora in corso. In autostrada si sono formate lunghe code e il tratto tra Barberino e Calenzano è stato chiuso in entrambe le direzioni.

Lascia un commento
stai rispondendo a