OK!Mugello

Assemblea dei soci alla Misericordia di Firenzuola. Saranno presentati i bilanci

A seguire Santa Messa e distribuzione dei panellini

Abbonati subito
  • 467
Alcuni volontari della Misericordia di Firenzuola Alcuni volontari della Misericordia di Firenzuola © Foto di repertorio
Font +:
Stampa Commenta

Il Governatore della Confraternita di Misericordia di Firenzuola Claudio Corbatti, porta a conoscenza di tutti soci che domenica prossima 9 maggio 2021, nel rispetto delle disposizioni anti Covid 19, avrà luogo in prima convocazione alle ore 7,30 ed in seconda convocazione alle ore 10 di domenica 9 maggio, nella Chiesa della SS. Annunziata l’assemblea ordinaria dei soci della confraternita firenzuolina con il seguente ordine del giorno, che pubblichiamo a corredo.

In tale circostanza, come da programma, saranno  presentati dal Governatore e dal Magistrato, per l’approvazione dell’Assemblea, il bilancio dell’esercizio 2020 che, nonostante le immaginabili difficoltà incontrate, chiude con un utile di 27.318 €  e il bilancio di previsione per l’anno in corso. Alle ore 11,30, nella chiesa Parrocchiale di S. Giovanni Battista, sarà celebrata la S. Messa secondo le intenzioni dei Confratelli/Consorelle della Misericordia al termine della quale sarà benedetto e distribuito alla cittadinanza il tradizionale panellino.

 

La locandina con tutto il programma dell’assemblea ordinaria

 

Lascia un commento
stai rispondendo a