OK!Mugello

Discarica a cielo aperto alla curva di Cencione (Colla). Nel vecchio casotto Anas

La denuncia di Forza Italia

Abbonati subito
  • 611
La discarica alla curva di Cencione La discarica alla curva di Cencione © Forza Italia
Font +:
Stampa Commenta

La denuncia di Forza Italia: Siamo ad 1 km dal passo della Colla, nel comune di Borgo San Lorenzo, esattamente nella "curva di Cencione", come è conosciuta dagli abitanti della zona. Questo lo scempio, questo l'obrobrio sotto gli occhi di tutti da tempo; le foto rappresentano al meglio la situazione. Quanto tempo dovrà ancora passare prima che la situazione sia risolta?

Questa la denuncia di Paolo Gandola, consigliere di Fi nel Centrodestra in città metropolitana, Davide Galeotti, responsabile provinciale  dipartimento ambiente Forza Italia , Giampaolo Giannelli, Vice Coordinatore provinciale Forza Italia Firenze.

Si tratta, a tutti gli effetti, di una discarica, di dimensioni non modeste - attaccano Gandola, Galeotti, Giannelli - ed è indispensabile un intervento immediato Chiediamo in primis un intervento da parte della Città metropolitana di Firenze, unitamente al Comune di Borgo San Lorenzo, per farsi carico senza ulteriori indugi e ritardi dello smantellamento e dello smaltimento di tutti gli ingombranti presenti; i cittadini sono esasperati, e più volte hanno segnalato a chi di dovere la situazione, ma considerato che non hanno ottenuto risultati sono arrivati direttamente a contattare gli esponenti di Forza Italia del territorio.

Siamo orgogliosi di rappresentare per i cittadini dei punti di riferimento per segnalare e denunciare i tanti problemi ambientali che attanagliano il nostro meraviglioso territorio e non mancheremo di portare all'attenzione delle istituzioni le loro mancanze, 

Auspichiamo però di non dover più intervenire per segnalare i problemi della discarica della "curva di cencione"; i cittadini, e l'ambiente, ringrazierebbero  - concludono gli esponenti Azzurri.

Paolo Gandola, Consigliere di Forza Italia Città metropolitana di Firenze
Davide Galeotti, Responsabile provinciale  dipartimento ambiente Forza Italia
Giampaolo Giannelli, Vice Coordinatore provinciale Forza Italia Firenze.

Lascia un commento
stai rispondendo a