OK!Mugello

Policentroservizi: Un consulente fidato per non perdersi nella giungla degli incentivi

Nasce lo Sportello Incentivi per aiutare i cittadini ad approfittare dei contributi per il risparmio energetico del 50% e 110%. Un servizio di consulenza gratuito rivolto a tutti gli abitanti del Mugello.

Abbonati subito
  • 959
Sede Policentroservizi Piazza Gramsci 17 Borgo San Lorenzo Sede Policentroservizi Piazza Gramsci 17 Borgo San Lorenzo © Policentroservizi
Font +:
Stampa Commenta

La spesa per la luce e il riscaldamento rappresenta una spesa sempre più’ onerosa per le famiglie, specie in questo periodo di covid. Lo stato ha stanziato una quantità di miliardi mai visti prima per incentivare tutti gli interventi di risparmio energetico, dalla sostituzione delle caldaie al fotovoltaico ma solo in pochi ne sono a conoscenza e ne stanno approfittando.
Per risolvere questo problema la Policentroservizi ha deciso di mettere a disposizione un tecnico che gratuitamente ascolterà le esigenze dei cittadini e troverà la soluzione più adatta alle loro necessità.

''Ogni giorno vedo caldaie vecchie, che ormai non ne possono più. Tante persone vorrebbero cambiarle ma non sanno che oggi possono pagare solo il 35% mentre l'altro 65% viene erogato direttamente alle ditte come la nostra che svolgono i lavori. Quel 35% può essere finanziato in piccole rate, talmente basse che con quello che si risparmia sulle varie bollette si pagano praticamente da sole'' - commenta Enrico Poli amministratore della PoliC impianti.

Il superbonus del 110% sta suscitando poi un incredibile interesse.

'' Quello del 110% è l'incentivo più alto mai esistito, chi vuole usufruirne da noi trova tutte le informazioni del caso. Se tutto va bene potrebbe arrivare anche a fare lavori per 50 o 100mila Euro senza investire di tasca sua neanche 1 centesimo.'' - conferma Marco Catellacci, il tecnico della Policentroservizi.

Lo sportello incentivi si trova all'interno dello store Policentroservizi in Piazza Gramsci 17 (vicino al supermercato PAM) e riceve il martedì dalle ore 9.00 alle ore 13:00 e il venerdì dalle ore 16:00 alle ore 19:00.

Si può fissare un appuntamento o un sopralluogo presso la propria abitazione basta scrivere una email ad [email protected] o chiamando il numero 0552052316 - www.polic.it 

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a