OK!Mugello

Centro Polivalente a Luco, aggiornamenti. Spogliatoi e lavori pare entro l'estate

Lo rivela la Pro Loco Luco - Grezzano con un post su Facebook. Sono stati infatti trovati dei fondi da parte del comune di Borgo San Lorenzo

Abbonati subito
  • 501
Gli spogliatoi Gli spogliatoi © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Ecco l'aggiornamento sullo stato dei lavori al Centro Polivalente, così come pubblicato dalla Pro Loco Luco - Grezzano:

Il Centro Polivalente ancora non è completato, mancano gli spogliatoi e quindi per adesso è inutilizzabile in quanto è ancora un cantiere. Il Comune, in un primo momento, sembrava che non riuscisse a trovare i soldi poi, notizia recente dell'assessore allo sport, con il quale abbiamo avuto un incontro come Proloco e Polisportiva, sono riusciti a trovarli e dovrebbero terminare i lavori, spogliatoi compresi, entro l'inizio dall'estate.

Finiti i lavori verrà indetta una gara per assegnare la gestione ad una società/associazione. L'accesso al Centro non potrà essere lasciato libero a tutti, ma dovrà esserci un referente a cui chiederne l'utilizzo. La Polisportiva e la Proloco sono 7 anni che stanno lottando per questo Centro e se faranno gli spogliatoi, mancherà ancora la tenso-struttura coperta che dovrebbe servire come palestra della scuola.

Per questo abbiamo fatto una raccolta firme, per esprimere, certificandola, la volontà del paese e spingere l'amministrazione comunale a finire il Polivalente. Abbiamo raccolto circa 600 firme, potevano essere di più...speriamo possano bastare.

Per adesso non abbiamo tempi certi per la realizzazione degli spogliatoi ma stiamo lottando perché vengano fatti prima dell'estate. Appena ci saranno tempistiche certe vi aggiorneremo.

A presto.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a