That’s Live Rockin 1000. “Il più grande spettacolo dopo il big bang”

Saverio Zeni

That’s Live Rockin 1000. “Il più grande spettacolo dopo il big bang”

That’s Live Rockin 1000. “Il più grande spettacolo dopo il big bang”
21/07/2018

Ci siamo tutto è pronto per il concerto della Rock Band più grande del mondo. Non a caso lo abbiamo definito un evento che segnerà la storia della musica a Firenze. Uno spettacolo unico dove suoneranno all’unisono 1500 musicisti provenienti da tutto il mondo.

Nell’elenco dei  1500 musicisti abbiamo avevamo scoperto la presenza di due batteristi mugellani, Dario Lastrucci di Borgo San Lorenzo e Jacopo Liccioli di Dicomano. Ebbene siamo venuti a sapere che sono presenti anche altri due musicisti, in particolare due chitarristi, Romeo Mocali di Barberino di Mugello e Andrea Barbugli di Borgo San Lorenzo. Quindi il Mugello sarà presente con 4 musicisti che speriamo di poter intervistare prima del concerto.

OK!Mugello per l’occasione ha preparato una diretta live per rimanere aggiornati in tempo reale di tutto quello che succederà. Noi della redazione saremo sul posto, con Saverio Zeni ed Ezio Alessio Gensini, per raccogliere interviste ai grandi della musica (tra cui i nostri conterranei) e potervi trasmettere la grande energia che si sprigionerà dallo Stadio Franchi.

L’attesa è tanta, nelle vie intorno a Campo di Marte già si respira l’aria di festa e per l’occasione prendiamo a prestito la frase di una canzone di Jovanotti “Il più grande spettacolo dopo il big bang”.

Un video delle prove di venerdì

https://www.facebook.com/rockin1000/videos/2132494063674914/

Foto: Yari Boschetti Images – Dario Lastrucci

SEGUI LA DIRETTA LIVE

Saverio Zeni


Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA