Pontassieve. Ubriaca causa incidente stradale; 5 volte oltre il limite: Denunciata

Martina Stratini

Pontassieve. Ubriaca causa incidente stradale; 5 volte oltre il limite: Denunciata

Pontassieve. Ubriaca causa incidente stradale; 5 volte oltre il limite: Denunciata
17/12/2018

Nel tardo pomeriggio di ieri (16 Dicembre 2018) una donna di anni 55 residente a Pontassieve è stata denunciata per guida in stato di ebrezza con immediato ritiro della patente e sequestro dell’autovettura su cui viaggiava.

Il controllo da parte delle autorità è partito a seguito di un episodio avvenuto nello stesso pomeriggio di cui la donna si è resa protagonista: La 55enne stava transitando a bordo del suo veicolo per le strade del centro storico di Pontassieve quando ha urtato contro un veicolo in sosta. Il proprietario del secondo veicolo assistendo alla scena si è subito adirato con la donna. Il diverbio è stato subito sedato dall’ immediato intervento di una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile di Pontassieve. Le autorità, costatando l’evidente stato di alterazione psico-fisica della donna, l’hanno sottoposta ad accertamento etilometrico (“Alcol Test”)conclamandone l’elevatissimo tasso alcolico; quasi 5 volte superiore ai limiti di legge. Per lei sono scattati sia l’immediato ritiro della patente che il sequestro dell’autovettura.

Proprio negli ultimi giorni a Pontassieve sono stati intensificati i servizi di controllo del territorio anche in previsione delle prossime Festività.Durante uno di questi i militari della locale Stazione hanno sorpreso una 38enne sudamericana, priva di patente di guida, alla guida di un SUV peraltro sprovvisto di assicurazione. Alla conducente ed al marito, proprietario del veicolo ed obbligato in solido, sono stati così elevati verbali per quasi 5.000,00 € d’importo.

Martina Stratini


Determinata, realista e ambiziosa. Amo il settore del giornalismo per il quale sto studiando all'Università di Scienze Politiche "Cesare Alfieri" di Firenze con ramo in "Studi in Comunicazione". Sono redattrice della rivista "Edera: La Cultura Cresce ovunque" mensile cartaceo per ragazzi ideato, realizzato e distribuito nelle edicole da un gruppo di ragazzi fiorentini. Sono anche responsabile stampa della squadra di calcio femminile Vigor CF, con sede a Rignano sull'Arno. Sono appassionata di fotografia ed il mio sogno nel cassetto è quello di lavorare un giorno in radio e/o in televisione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA