Incidente a Le Falle: Entrambi i feriti fuori pericolo; richiesto intervento del Pegaso per il 40enne.

Martina Stratini

Incidente a Le Falle: Entrambi i feriti fuori pericolo; richiesto intervento del Pegaso per il 40enne.

Incidente  a Le Falle: Entrambi i feriti fuori pericolo; richiesto intervento del Pegaso per il 40enne.
01/02/2019

Aggiornamento delle 10.10: I passeggeri dei mezzi coinvolti trasportati in ospedale sono due uomini di anni 48 e 40. Entrambi sono stati trasportati in Pronto soccorso con rispettivi codice verde e codice giallo. Per il 40enne richiesto l’intervento dell’elisoccorso Pegaso mentre per l’altro ferito la presenza dell’automedica. Sul posto sono subito intervenuti Carabinieri e Vigili del Fuoco.

Aggiornamento delle ore 9.40: Ancora nessuna informazione in merito ai passeggeri dei due mezzi coinvolti. L’incidente sarebbe avvenuto, più precisamente, a Le Falle nei pressi della rotonda per immettersi nell’abitato di Ellera.  Per quanto riguarda la viabilità, già alle 8.40 sarebbe stato possibile nuovamente dirigersi in direzione Monteloro. Tutte le strade dunque sarebbero ora nuovamente libere nella circolazione.

NOTIZIA FLASH – Ore 8.20: Incidente stradale a ‘Le Falle’ alle 8 circa. Secondo le prime segnalazioni sarebbero rimasti coinvolti due mezzi; ancora nessuna informazione certa riguardo le dinamiche ma parrebbe trattarsi di un frontale fra un auto ed un camion. Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco ed il 118. Il Pegaso, secondo quanto segnalato dai nostri lettori, sarebbe atterrato all’inzio (in direzione Pontassieve) dell’abitato di Sieci nei pressi dell’azienda ‘Camauto’.

Ci segnalano viabilità bloccata in direzione Monteloro; presente un un vigile all’altezza del sottopasso per Monteloro che impedisce ai conducenti di imboccare la Via Aretina. Il traffico lungo la Via Aretina, invece, seppur rallentato scorre normalmente.

Presto aggiornamenti in merito ai passeggeri dei mezzi coinvolti e su eventuali sviluppi delle dinamiche dell’incidente.

Notizia in corso di aggiornamento…

Martina Stratini


Determinata, realista e ambiziosa. Amo il settore del giornalismo per il quale sto studiando all'Università di Scienze Politiche "Cesare Alfieri" di Firenze con ramo in "Studi in Comunicazione". Sono redattrice della rivista "Edera: La Cultura Cresce ovunque" mensile cartaceo per ragazzi ideato, realizzato e distribuito nelle edicole da un gruppo di ragazzi fiorentini. Sono anche responsabile stampa della squadra di calcio femminile Vigor CF, con sede a Rignano sull'Arno. Sono appassionata di fotografia ed il mio sogno nel cassetto è quello di lavorare un giorno in radio e/o in televisione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA