Da Capo Nord ai funerali di Fidel. Il barberinese Mauro Strada presenta il libro su 60 anni di viaggi

Barberino di Mugello
il 23 settembre 2021 alle ore 21:15

Presso il circolo Arci di Barberino

Indirizzo Circolo Arci

Da Capo Nord ai funerali di Fidel. Il barberinese Mauro Strada presenta il libro su 60 anni di viaggi
n. c. © n. c.

Giovedì 23 Settembre 2021 alle 21 e 15, presso il Circolo Arci Bruno Baldini di Barberino, in collaborazione con  l’Associazione Culturale “Amici di Giuliano Vangi” e Il Circolo Arci si terrà la presentazione del libro di Mauro Strada “Frammenti di un puzzle”. Parteciperanno Fulvio Giovannelli, Asssessore alla Cultura del Comune di Barberino di Mugello, Gian Piero Luchi, Presidente dell’Associazione culturale “Amici di Giuliano Vangi”, Paolo Menchetti , Fotografo.

Sarà presente l’autore “Sessanta anni di viaggi, in tutto il mondo, di incontri, conoscenze fuggevoli, intense o profonde”

Mauro Strada, barberinese, già autore di video e mostre fotografiche, ha deciso di raccontare queste esperienze e di raccontarsi. Sono trentadue racconti brevi, racconti di viaggio: “Dal primo, quando ero in vacanza in colonia e vidi per la prima volta il mare –dice Strada- ai tanti che ho poi fatto da Capo Nord al deserto, dall’Unione Sovietica al funerale di Fidel Castro. E’ la mia vita fuori da Barberino. E per me viaggiare è stato sempre il sale della vita”.