In Mugello la prima Innovation Week, poi Tel Aviv e Bali

Scarperia e San Piero
dal 29 giugno 2020 al 3 luglio 2020 alle ore 21:44

Le info e il programma per partecipare

Contatto info@marchisoro.it

Indirizzo Marchisoro Hub

Sito web https://marchisoro-innovation-week.eventbrite.it/

In Mugello la prima Innovation Week, poi Tel Aviv e Bali
N.c. © N.c.

Marchisoro Innovation Week #1. Dal 29 giugno al 3 Luglio

Marchisoro di nuovo protagonista dell’innovazione in Mugello con “Marchisoro Innovation Week”. L’obiettivo ambizioso dell’Innovation Week - che si terranno in Toscana a Marchisoro, a Tel Aviv in Israele, ad Ubud a Bali - è quello di coltivare la passione per l’innovazione e la conoscenza, di coltivare la capacità di immaginarsi futuri possibili, soluzioni, nuovi mondi, nuovi mercati, nuove modalità di lavoro, di consumo e di vita.

La prima Innovation Week si terrà dal 29 Giugno al 3 Luglio e si concluderà con la presentazione (come gruppo) di un elaborato di 10 pagine su quello che ci aspetterà nel 2070, i mondi che verranno.

Durante la settimana si alterneranno momenti di alta formazione, in cui manager e consulenti si metteranno a disposizione dei partecipanti, ed i partecipanti si metteranno a disposizione dei formatori, in uno scambio reciproco di conoscenza ed esperienza.

Ci saranno momenti di gruppo, esperienze di condivisioni: dalla pasta fatta in casa, ad una serata di mixology e drink, ad una serata sotto le stelle e danzare con le lucciole in una sera d’estate. Si parlerà di innovazione, di come scrivere un libro, si parlerà di inclusione ed accoglienza, si parlerà di sogni. Di futuro, di presente e di passato. Si parlerà di turismo sportivo, creeremo una mappa e la percorreremo con e-bike.

Si parlerà di marketing, di persone, di cose. Lo faremo con un slancio verso un futuro lontano: i prossimi 50 anni.

L’ Innovation Week è a numero chiuso, massimo 10 persone. Questa prima edizione 2020 è stata completamente finanziata da alcune aziende private del Mugello, quindi è completamente gratuita, restano a carico dei partecipanti il vitto, l’alloggio, i trasferimenti e le attività extra (noleggio e-bike, ect).

Registrazione