Tribute to the Beatles

San Piero a Sieve
il 1 febbraio 2020 alle ore 21:30

Indirizzo K-Hall

Tribute to the Beatles
N.c. © N.c.

Molti sono gli eventi culturali, che in questi ultimi tempi caratterizzano il territorio mugellano, ed è questa una cosa molto positiva, poiché è un segno inequivocabile dell’animo di tanti amici che fanno parte delle molteplici associazioni e variegati comitati che lavorano in questo settore.

Scritto questo portiamo gentilmente a conoscenza che il Lions Club Mugello, sotto la presidenza della Signora Giovanna De Palma Bertolazzi, organizza per il sabato 1 Febbraio 2020, un concerto live “ Tribute to The Beatles” nei locali di K-Hall in via Romagnoli 17 a San Piero a Sieve.

Come sopra scritto il ricavato della serata andrà a beneficio del Service Lions di Psiconcologia presso l'ospedale di Borgo San Lorenzo, tramite AVO del Mugello ( Associazione Volontari Ospedalieri). I biglietti sono in prevendita e disponibili presso il “Garden Cafè” fino a esaurimento posti.

Comunque per ulteriori informazioni rivolgersi alla Sig.ra Giovanna De Palma alle seguenti info: 335 6313180 – giopassaepartout@guial.com. Un bravo agli amici lionisti del Mugello per questo loro impegno di solidarietà, ricordando fra l’altro che fra breve lo stesso Lions Club Mugello organizzerà alcuni “service” culturali e di solidarietà fra cui l’evento più atteso denominato “Medici in Piazza” che si svolgerà in piazza Dante davanti al Municipio, che tanto successo popolare ha ottenuto nelle edizioni degli anni passati.