Sessualità in gravidanza. Stasera incontro a Borgo, con Mamme Amiche

Eleonora Cortopassi

Sessualità in gravidanza. Stasera incontro a Borgo, con Mamme Amiche

Sessualità in gravidanza. Stasera incontro a Borgo, con Mamme Amiche
05/02/2019

Questa sera, venerdì 8 febbraio a partire dalle 21 si terrà l’incontro “Sessualità in gravidanza: un’opportunità straordinaria”, presso il Centro di Incontro di Borgo San Lorenzo.

L’evento, rivolto a futuri e neo genitori (ma anche a chi ha già vissuto questa esperienza e vuole condividere le sue riflessioni) è organizzato dall’associazione MammeAmiche, con la collaborazione dell’associazione culturale SexCool; l’ingresso sarà gratuito. A guidare il dibattuto saranno Giulia e Roberto, entrambi rappresentanti di SexCool.

La locandina dell’evento

Temi centrali dell’appuntamento saranno paure, tabù, falsi miti e problematiche che possono minare la frequenza e la qualità dei rapporti sessuali durante il periodo di dolce attesa. Si evidenzierà come, in realtà, la gravidanza rappresenti invece un’opportunità straordinaria per unire la coppia, un momento unico per aumentare, migliorare e ritrovare intimità.

Il fine sarà quello di valutare gli aspetti psicologici e fisici che si affrontano durante la gravidanza e dopo la nascita del bambino, per approcciarsi al meglio a questo delicato momento,  evitando di preoccupazioni spesso inutili e superflue.

Eleonora Cortopassi


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA