Paolo Omoboni Sindaco di Borgo San Lorenzo.

Saverio Zeni

Paolo Omoboni Sindaco di Borgo San Lorenzo.

Paolo Omoboni Sindaco di Borgo San Lorenzo.
26/05/2014

ignesti_omoboni_mongatti2Ancora devono arrivare i dati ufficiali delle ultime 3 sezioni da scrutinare, ma i dati sembrano parlare chiaro, Paolo Omoboni diventa Sindaco di Borgo San Lorenzo per il Centrosinistra. 14 sezioni su 17 confermano con 4527 voti il nuovo sindaco.

Saverio Zeni


Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

Tag:

5 commenti

  1. martino ha detto:

    bisogna saper perdere
    i rokes featuring
    margheri frandi masini gozzi Ferruzzi

  2. martino ha detto:

    i rokes cantavano
    bisogna saper perdere
    ora la re interpretano
    ferruzzi masini gozzi margheri frandi

  3. Ueppe ha detto:

    Italia allo sbando : “Siamo stufi!”, lamenti di gente al bar o con gli amici, ma quando c’è da votare…sempre il solito partito similfinto comunista: il PD. Del resto “il potere” l’hanno loro. Nessuno tiene conto di come il Pd voti in Aula, se a favore del Popolo o contro. Nessuno pensa che nei casini di mezza Italia salta fuori sempre un’esponente del Pd in compagnia qualcuno di Forza Italia…no nessuno ci pensa.Si vota il Pd per “inerzia”, per “tradizione”, perchè è stato così da sempre. Perchè non si analizza l’operato del Pd? Quale importante “traccia” ha lasciato l’uscente Sindaco Bettarini e la Sua Giunta? mi piacerebbe saperlo, forse mi sono distratto e non ho visto i benefici di questa Amministrazione.

    1. czar ha detto:

      La cosa triste è che se parli al bar con i cosiddetti Piddini si gongolano nei “si…si….abbiamo vinto noi” e varie battute.
      Ma il “noi ” a chi è riferito ? A quelli evidentemente che sono contenti dell’ovonda, a quelli che sono contenti delle grandi opere di Bettarini ? A quelli che sono d’accordo con il Ruc ? A quelli che sono contenti che i lavori si fanno solo un mese prima dell’elezioni ? A quelli che hanno perso il giudice di pace, l’Umberto primo e rischiano di perdere l’ospedale ?
      Ovviamente su ogni singolo tema ti rispondono che ovviamente non la pensano così, per 4 anni li hai sentiti dire pesta e corna del comune e poi…….Hanno vinto loro !

      Il PD lo votano come la squadra di calcio, se perde, fa schifo, è corrotta ecc. chissenefrega !
      Basta urlare un paio di slogan allo stadio ! Allo stesso modo il pd !

      Se chiedi loro una cosa una singola cosa di cui sono orgogliosi…………silenzio !

      Come scritto in un altro Post a Vicchio vince il PD con percentuali stile Cuba nonostante tutti al bar o in strada dicano che la storia Forteto è uno schifo e il comune e i suoi assistenti sociali non potevano non sapere ma oggi hanno vinto “loro” (chi i ragazzini del Forteto ? Il PD userà il pugno di ferro verso una sua costola?).

      Se questo è ciò che vince ammetto di essere fiero di essere un perdente (almeno un perdente consapevole, secondo me siamo in molti a perdere ma…..)!

  4. ipsilon ha detto:

    mio padre ha vissuto venti anni sotto il fascismo, io che sono del 1945 quasi 70 anni sotto la sinistra. poera a noi. chi si contenta gode. mio babbo prima e io dopo, no!

Comments are closed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA