Luca Margheri & la Lega: ‘Non faremo respingimenti sulla Sieve’

Redazione OK!Mugello

Luca Margheri & la Lega: ‘Non faremo respingimenti sulla Sieve’

Luca Margheri & la Lega: ‘Non faremo respingimenti sulla Sieve’
15/03/2019

A parte la battuta, che abbiamo utilizzato nel titolo di questo articolo, Luca Margheri interviene per fugare dubbi ed insinuazioni su di un tema sensibile. Ossia quello della presunta incompatibilità (sostenuta da alcuni) tra il suo impegno per le popolazioni africane e l’alleanza con la Lega in vista delle prossime elezioni. Una riflessione, la sua, interessante e da leggere:

Comunicato di Luca Margheri, Capogruppo della lista Cambiamo Insieme

Mi duole intervenire su questo argomento, ma l’indole alla strumentalizzazione di alcuni mi costringe a farlo. Mi si accusa di aver tradito il mio impegno a favore della popolazione africana perché, a seguito di una proposta politica riferita alla mia candidatura a sindaco, nei suoi principi condivisa anche dal Segretario del PD di Borgo, c’è stata l’adesione della Lega. Che dovevo fare, dire no tu no perché ti chiami Lega?

Considerato poi che la questione riguarda l’amministrazione del comune di Borgo, si pensa che mi sia convertito ai respingimenti da effettuare dalle sponde della Sieve?

Io non tradisco il mio impegno svolto e che continuerò a svolgere per la salute, l’istruzione, la formazione professionale delle popolazioni africane che rientrano nel raggio della mia attività. Coloro tra questi che poi decidono di lasciare il loro Paese, non stazionano davanti ai negozi o ciondolano per le strade, ma hanno la possibilità d’integrarsi nella loro nuova destinazione.

Basta con questa sorta di bigottismo ideologico, attento ad astratte considerazioni, ma assolutamente cieco nei confronti della realtà!
Chiedo a tutti di valutarmi per quello che sono, per la mia professione, per il mio impegno e per le cose che ho fatto davvero, senza liquidarmi con una battuta. Naturalmente sono disponibile a confrontarmi con tutti perché, naturalmente, si può sempre fare meglio
Con preghiera di pubblicazione

Redazione OK!Mugello


Redazione OK!Mugello

2 commenti

  1. M Grazia ha detto:

    Sei un candidato Sindaco ???
    Cosa ne sai dei veri problemi di questo paese se in questi 5 anni eri sempre assente???

    1. Massimiliano Cacioli ha detto:

      Invece quelli in carica erano presenti ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA