Lavori in corso al Centro Giovanile, foto dal cantiere

Aldo Giovannini

Lavori in corso al Centro Giovanile, foto dal cantiere

Lavori in corso al Centro Giovanile, foto dal cantiere
25/02/2019

Foto – Il cappellano della Pieve di San Lorenzo Don Antonio Lari, responsabile del centro Giovanile del Mugello di Borgo San Lorenzo, ci porta a conoscenza che proseguono con un buon ritmo i lavori di ristrutturazione da parte dell’Impresa Margheri di Sagginale, i lavori di ristrutturazione di una parte del Centro Giovanile del Mugello nell’edificio ricordato come l’incompiuta.

Nella bacheca affissa fuori del Centro Giovanile c’è il disegno iconografico in bianco e nero del sogno che con l’aiuto di tutti cercheremo di colorare. Chi vuol fare e una donazione per questo scopo si rivolga a don Antonio, il quale ci dice con soddisfazione che per il momento la cifra raccolta in questi ultimi giorni è di € 11.220,00. Un grazie a coloro che hanno già contribuito con la loro generosità. Ecco a corredo alcune immagini dei lavori in corso.

Aldo Giovannini


Redattore . Nato a Borgo San Lorenzo nel 1940; giornalista fin dal 1954; autore di circa diecimila articoli di arte, storia, cultura, folclore, costume, sport, vita sociale, civile, religiosa, politica. Appassionato di storia del Mugello, ha dato alle stampe dodici volumi su Borgo San Lorenzo in particolare e sul Mugello in generale. Detiene in archivio 90 mila immagini, dal 1860, di tutto il territorio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA