Erica Taci & la musica. Continua la favola mugellana

Viola Salotti

Erica Taci & la musica. Continua la favola mugellana

Erica Taci & la musica. Continua la favola mugellana
14/07/2017

Nuovi aggiornamenti dal fronte giovani talenti mugellani: la cantante Erica Taci (di Borgo San Lorenzo), di cui avevamo precedentemente parlato (Clicca qui per leggere il primo articolo, qui per il secondo) ha compiuto nuovi importanti passi nella sua carriera.

Innanzitutto, è uscito su tutti i digital stores il suo nuovo singolo dance “Walking Bass” by WHITE GOLD Records, inciso congiuntamente ad un dj della zona.

In più, il 27 giugno Erica è stata ospite del campus formativo per cantanti di Bellaria Igea marina, dove ha incontrato molti artisti importanti, tra il cantante Marco Becucci (vincitore di Xfactor 2009), il famoso foniatra Franco Russi (che segue ed ha seguito artisti del calibro di Laura Pausini e Luciano Pavarotti), Marco Borzatta (produttore e distributore di artisti come i Pooh, Malika Ayane, Emma…).

Essendo arrivata alle semifinali Nazionali, in quei giorni Erica ha concorso per la finale nazionale presieduta da Mogol: però, purtroppo, non ha raggiunto per un soffio tale ambizioso obiettivo.

Tuttavia, partecipando alla competizione, Erica ha aggiunto un altro prezioso gradino alla sua scalata per il successo e, inoltre, domenica 9 luglio ha partecipato come ospite d’onore al concorso Bim Music Network di Bellaria Igea Marina, aumentando ancora di più la sua visibilità ed emozionando tante altre persone.

Viola Salotti


Attualmente studentessa di "studi internazionali" presso la facoltà di Scienze Politiche "Cesare Alfieri". Diplomata in "Amministrazione, finanza e marketing" presso l'istituto tecnico "Giotto Ulivi".

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA