Ciclo d’incontri di meditazione. Si inizia con la Felicità

Saverio Zeni

Ciclo d’incontri di meditazione. Si inizia con la Felicità

Ciclo d’incontri di meditazione. Si inizia con la Felicità
25/10/2018

Domenica 28 ottobre alle ore 21.00, presso il Centro d’Incontro in piazza Dante 33 a Borgo San Lorenzo si svolgerà il primo appuntamento di “Meditare per l’Armonia”. Un ciclo d’incontri dedicati alla condivisione di letture d’ispirazione e di un momento di silenzio in meditazione.

Il tema della serata è: Felicità. Sarà ospite Valentina Dolara, formatrice per “Foundation for Developing Compassion and Wisdom” a introdurre “16 Attitudini per una vita felice”
con Marco Romoli, presidente Un Tempio per la Pace.

Il ciclo prosegue con altri otto appuntamenti mensili, dedicati ciascuno a un’attitudine: domenica 11 novembre il tema è Umiltà, mentre per domenica 16 dicembre é Gioia.
Per partecipare basta portare una breve lettura o una riflessione personale d’ispirazione.
Il tema suggerito per domenica è la felicità.

Dal 2015 l’iniziativa in Mugello trae ispirazione dalla nota esperienza fiorentina ed è volta a promuovere il dialogo fra tradizioni spirituali, religiose, laiche diverse e condividere un momento di meditazione.

Per saperne di più: untempioperlapacemugello@gmail.com

Saverio Zeni


Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA