Candidatura Margheri. La Lega plaude: “Disponibili al confronto”

Redazione OK!Mugello

Candidatura Margheri. La Lega plaude: “Disponibili al confronto”

Candidatura Margheri. La Lega plaude: “Disponibili al confronto”
11/01/2019

Subito dopo la notizia della disponibilità di Luca Margheri a candidarsi con lista Cambiamo Insieme ecco che La Lega saluta con favore tale decisione. E afferma una nota a firma del portavoce Luca Ferruzzi:

Apprendiamo con piacere dalla stampa locale che il Consigliere Capogruppo di Cambiamo Insieme Luca Margheri ha deciso di presentare nuovamente la sua lista alle prossime elezioni amministrative a Borgo San Lorenzo” afferma Matteo Gozzi, vice-segretario della Lega Mugello e Consigliere nello stesso Comune; “negli anni di lavoro in comune, assieme con Ferruzzi e con tutta l’opposizione, abbiamo avuto modo di apprezzarne la rettitudine di comportamento, il costante impegno sui temi sociali, e la determinazione nel perseguire iniziative a favore della collettività; crediamo che questa decisione sia una ottima cosa per Borgo San Lorenzo”.
“Il Dott. Margheri ha egregiamente rappresentato” continua Ferruzzi, Portavoce della Lega,”nel corso dei 5 anni passati, le istanze di cambiamento e la difesa dei valori fondamentali in cui crede la società mugellana: libertà dell’individuo, famiglia, fede, solidarietà, tradizioni. Questi sono valori irrinunciabili anche per la Lega, ed è proprio su questi valori che ci rendiamo disponibili a confrontarci auspicando, da subito, un dialogo costruttivo con Margheri e la sua lista, in nome di quegli ideali comuni che ci contrappongono all’establishment che ormai da troppo tempo domina la nostra vallata”.

Luca Ferruzzi, Portavoce
Lega – Salvini Premier
Sezione “Mugell

Redazione OK!Mugello


Redazione OK!Mugello

2 commenti

  1. Pucci Cipriani ha detto:

    Vuoi vedere che con l’alleanza tra Cambiamo insieme e la Lega stavolta il comune dopo settanta anni cambia davvero amministrazione?

    1. Massimiliano Cacioli ha detto:

      SPERIAMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA