Borgo. Il finanziere Carmelo Malerba in pensione. Gli auguri di OK!Mugello

Aldo Giovannini

Borgo. Il finanziere Carmelo Malerba in pensione. Gli auguri di OK!Mugello

Borgo. Il finanziere Carmelo Malerba in pensione. Gli auguri di OK!Mugello
07/01/2019

Dopo oltre 32 anni di solerte servizio, l’amico carissimo Carmelo Malerba, graduato della Tenenza della Guardia di Finanza di Borgo San Lorenzo, ha finalmente raggiunto lo scorso 1 dicembre 2018 il traguardo della meritata pensione.

Conoscendo da tanti anni la semplicità dell’amico Carmelo, molto probabilmente non avrebbe voluto questo segno di augurio, ma non possiamo non ricordare l’attaccamento alla divisa che ha indossato con orgoglio, la sua onestà di uomo al servizio dello Stato, il suo dovere per le istituzioni, oltre a marito e padre esemplare.

A Borgo, che ormai da tanti anni è il suo paese acquisito, si è accattivato la simpatia e l’amicizia di tanti paesani (è uno dei promotori del famoso Presepe meccanico al SS. Crocifisso, che proprio in questi giorni viene visitato da migliaia di persone) e dei colleghi che lo hanno sempre stimato e benvoluto.

Dalle colonne di OK!Mugello e facendoci interpreti dei molti lettori ed amici, inviamo all’amico Carmelo Malerba i nostri migliori auguri di un buon e meritato riposo.

Aldo Giovannini


Redattore . Nato a Borgo San Lorenzo nel 1940; giornalista fin dal 1954; autore di circa diecimila articoli di arte, storia, cultura, folclore, costume, sport, vita sociale, civile, religiosa, politica. Appassionato di storia del Mugello, ha dato alle stampe dodici volumi su Borgo San Lorenzo in particolare e sul Mugello in generale. Detiene in archivio 90 mila immagini, dal 1860, di tutto il territorio.

2 commenti

  1. Carlo ha detto:

    UN BRAVO ED UMANO SOTT’UFFICIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA