Borgo Anch’io. Gli incontri (e i temi) della prossima settimana

Redazione OK!Mugello

Borgo Anch’io. Gli incontri (e i temi) della prossima settimana

Borgo Anch’io. Gli incontri (e i temi) della prossima settimana
12/01/2019

Borgo Anch’io, in arrivo una settimana ricca di incontri: giovani, integrazione e sicurezza, mobilità, ambiente e scuola i temi di discussione – Proseguono i lavori dei gruppi tematici organizzati da “Borgo Anch’io”, dopo una settimana che ha visto svolgersi quattro incontri, lavoro e formazione, difficoltà ed emarginazione, sport, e il secondo sull’urbanistica, con un’ ottima partecipazione.

La prossima settimana saranno ben cinque i gruppi che si ritroveranno. Si parte lunedì 14 gennaio alle 18 con il secondo incontro su ambiente, decoro e senso civico, coordinato da Giacomo Tagliaferri. Sempre lunedì 14 gennaio, alle ore 21, coordinato da Agnese Tagliaferri e Marta Incagli, ci sarà il tavolo dei giovani, con l’obiettivo di trattare non solo tematiche che interessano ai ragazzi, ma di sentire la loro opinione su tutto ciò che attiene al nostro territorio. Martedì 15 gennaio Giada Ciampi coordinerà il gruppo su integrazione e sicurezza. Infine, i due incontri venerdì 18 gennaio: alle 18 ci sarà la seconda occasione di parlare del mondo della scuola, coordinato da Giacomo Villa, che dopo la panoramica generale della prima riunione, mirerà a ipotizzare alcune proposte concrete; alle 21 si parlerà di mobilità, con Emanuele Marcora e Pierfrancesco Miniati nel ruolo di coordinatori.

Tutti gli incontri saranno in Saletta Pio La Torre, Via Giotto 17, Borgo San Lorenzo. Chi vuole aderire a uno o più gruppi di discussione può inviare una mail all’indirizzo borgoanchio@gmail.com.

Redazione OK!Mugello


Redazione OK!Mugello

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA