Anziana si sente male in casa. Intervento dei Vigili del Fuoco a Borgo

Aldo Giovannini

Anziana si sente male in casa. Intervento dei Vigili del Fuoco a Borgo

Anziana si sente male in casa. Intervento dei Vigili del Fuoco a Borgo
09/01/2019

Un momento di apprensione e di paura è avvenuto oggi martedì 8 gennaio intorno alle 15,30 in via Massarenti a Borgo San Lorenzo (la parallela di via Leonardo da Vinci), quando sono giunti sul posto una autoambulanza della Misericordia di Borgo e due automezzi dei Vigili del Fuoco del Distaccamento borghigiano.

Sembra che una anziana signora abbia chiamato il 118 poiché si è sentita male ma non ha avuto la forza di aprire la porta e non rispondeva ai soccorritori (forse era svenuta), quindi sono dovuti intervenire i vigili del fuoco i quali con le scale hanno forzato il finestrone della terrazza entrando nell’abitazione con i volontari dell’autoambulanza.

La signora è stata trasportata all’Ospedale di Borgo San Lorenzo e mi si dice che le sue condizioni, fortunatamente, non sono gravi. Comunque la notizia verrà aggiornata.

Foto allegate

L’intervento dei Vigili del Fuoco in via Massarenti

Aldo Giovannini


Redattore . Nato a Borgo San Lorenzo nel 1940; giornalista fin dal 1954; autore di circa diecimila articoli di arte, storia, cultura, folclore, costume, sport, vita sociale, civile, religiosa, politica. Appassionato di storia del Mugello, ha dato alle stampe dodici volumi su Borgo San Lorenzo in particolare e sul Mugello in generale. Detiene in archivio 90 mila immagini, dal 1860, di tutto il territorio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA