Alla Casa di Caccia il primo compleanno di OK!Mugello

Nicola Di Renzone

Alla Casa di Caccia il primo compleanno di OK!Mugello

Alla Casa di Caccia il primo compleanno di OK!Mugello
26/03/2011

casa_caccia_1-bigSi è svolta al Ristorante La Casa di Caccia, presso l’agriturismo Il Poggio di Sotto (Galliano) la cena per il primo compleanno di OK!Mugello. E la nostra redazione non poteva chiedere di meglio: parlare del Mugello e del suo sviluppo davanti ai classici tortelli, ai ravioli di scamorza e tartufo; a una deliziosa tagliata o al cinghiale al Barolo. Ma soprattutto tra i suoi cipressi più belli.

In una struttura segnalata dal sito di recensioni turistiche TripAdvisor; accolti dall’esperienza e dalla cordialità di Mirella. Che, prima di scommettere (a ragione) sul Poggio di Sotto aveva il suo ristorante (La Casa di Caccia appunto) a Molezzano.

“Siamo qui – ci spiega Mirella – solo dal due agosto; e ci occupiamo noi anche dell’agriturismo. I nostri clienti sono fiorentini, bolognesi e modenesi. Ma principalmente tutte quelle persone che ci conoscevano ci appezzavano nella vecchia sede”.

 

La redazione arriva alla spicciolata; e c’è tutto il tempo per farci accogliere dalla meraviglia di cielo stellato in una campagna senza troppe luci; e dagli interni caldi e accoglienti del ristorante. Arrivano i primi collaboratori; e l’attenzione, data l’ora, non può non cadere sul menù. Alla fine decidiamo di non decidere; e ci facciamo guidare dall’esperienza di Mirella. Che non ci delude: dai primi (compreso un assaggio di ottimi tortelli), alla tagliata al dolce.

“Per matrimoni, feste o banchetti – spiega Mirella – prepariamo un menù personalizzato e creativo. La sala   per gli ospiti è adatta ad accogliere gruppi fino a 70 persone che potranno raggiungerci anche in autobus, essendo vicino all’autostrada e con un grande parcheggio a disposizione”. L’agriturismo gode di un panorama mozzafiato; ed è proprio al centro del Mugello. A due passi da tutte le attrazioni. Tra cui autodromo e golf.

Per informazioni e prenotazioni telefonare ai numeri 055 8428223 – 055 8407629 oppure inviare una mail a info@ristorantelacasadicaccia.com

okmugello_casa_caccia

La redazione di OK!Mugello con Mirella

casa_caccia

L’interno del ristorante

 

Nicola Di Renzone


Direttore responsabile della testata giornalistica OK!Mugello.

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA