x
OK!Mugello

Vinci. Al via un bando per un funzionario amministrativo all’ufficio tributi

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente tramite il portale di reclutamento InPA, seguendo le...

  • 25
Documento - Modulo/bando Documento - Modulo/bando © N. c.
Font +:
Stampa Commenta

Il Comune di Vinci ha indetto un concorso pubblico per la copertura di un posto di funzionario amministrativo da assegnare all’ufficio tributi, con contratto a tempo pieno e indeterminato. La procedura selettiva si rivolge a candidati in possesso di laurea del vecchio ordinamento in Economia e Commercio, Giurisprudenza o Scienze Politiche, oppure di laurea specialistica o magistrale equiparata, nonché di specifiche lauree triennali indicate nell’articolo due del bando. La selezione intende individuare una figura qualificata in grado di supportare le attività amministrative e fiscali dell’ente, contribuendo alla gestione efficace delle procedure tributarie e al corretto funzionamento dell’ufficio.

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente tramite il portale di reclutamento InPA, seguendo le istruzioni riportate nella sezione dedicata al concorso. Il termine ultimo per l’invio della candidatura è fissato alle ore 23:59 di venerdì 17 ottobre. L’ente invita i potenziali candidati a consultare attentamente il bando completo, disponibile sia sul sito istituzionale del Comune di Vinci sia sul portale InPA, per verificare i requisiti generali e specifici richiesti e le modalità di partecipazione.

Il concorso rappresenta un’opportunità per inserire una risorsa competente nell’organizzazione comunale, rafforzando l’efficienza dell’ufficio tributi e assicurando la corretta gestione delle procedure amministrative e fiscali a beneficio dei cittadini e delle imprese del territorio.

Lascia un commento
stai rispondendo a