OK!Mugello

Nessuna novità su dove sia Selena, la mamma sui Social: "Non è tornata a casa, aiutatemi a trovarla"

  • 2300
Selena Castillo, 16 anni di Reggello. Selena Castillo, 16 anni di Reggello. © Ok!Valdisieve
Font +:
Stampa Commenta

Nessuna novità oggi al riguardo di Selena Castillo, la sedicenne del Comune di Reggello (Firenze) allontanatasi da casa ormai quasi una settimana fa. Vi avevamo dato la notizia della sua scomparsa proprio nella giornata di ieri con il racconto della madre (Clicca qui per leggere l'articolo).

Mamma Ingrid oggi è tornata e tramite il profilo Instagram della figlia ha rivolto un appello ai follower della ragazze:

"Fatemi un favore, prima che si sveglino e cancellino tutto, sto cercando mia figlia. Vogliamo solo che torni a casa. Sono la mamma e non è un gioco o una fake. Per favore, aiutatemi a trovarla."

La madre di Selena ha poi rivolto un messaggio all'amica di sua figlia, l'influencer che sarebbe al suo fianco in questo allontanamento da casa: "Non è una brava ragazza come fa credere", scrive Ingrid. La ragazza sarebbe, infatti, conosciuta dai media nazionali per dei tristi fatti di cronaca: in un servizio di "Le Iene" del 2020 è stata accusata di aver fatto spogliare un ragazzo disabile in diretta Instagram. Questo poi avrebbe tentato il suicidio. 

Nelle storie Instagram fatte negli ultimi giorni dalle due ragazze, sembrerebbe che queste si stiano spostando di Regione in Regione: Bologna, Milano e poi di nuovo Bologna. Ma sarà un tentativo di depistaggio?

Lascia un commento
stai rispondendo a