OK!Mugello

Tradizionale ritrovo dei diversamente abili al Centro Giovanile del Mugello

Dopo il pranzo conviviale alle ore 13, durante il quale tutti potranno gustare le prelibatezze preparate con cura e condividere...

  • 244
Centro giovanile Centro giovanile © NN
Font +:
Stampa Commenta

Prima  di portare a conoscenza di questo evento solidale, per ovvie ragioni organizzative (acquisizione degli alimenti, cucina e posti), in quanto negli ultimi convivi  sono giunte inaspettate molte persone in più, tutti coloro che sono interessati per partecipare a questo evento  devono telefonare al Sig. Romano Poli al numero 338 177 6472 entro e non oltre il prossimo giovedi  20 giugno  2024. Scritto questo l'appuntamento è fissato per domenica prossima 23 giugno  2024, presso il Centro Giovanile del Mugello a Borgo San Lorenzo. Il programma della giornata è ricco di momenti significativi e di attività pensate per coinvolgere tutti i partecipanti.

La giornata inizierà con la Santa Messa alle ore 10:30, che si terrà nell'attiguo Santuario del SS. Crocifisso e sarà celebrata dal pievano don Luciano Marchetti. Un momento di preghiera e di riflessione, che darà il via a una giornata di condivisione e solidarietà. Successivamente, ci sarà spazio per la tombolata, con ricchi premi in palio, che aggiungerà un tocco di divertimento e adrenalina alla giornata.

Dopo il pranzo conviviale alle ore 13, durante il quale tutti potranno gustare le prelibatezze preparate con cura e condividere momenti di convivialità, nel pomeriggio si apriranno le danze. Canti, balli e musica dal vivo accompagneranno i partecipanti, regalando momenti di gioia e allegria. "Insieme Party….amo" rappresenta un'opportunità unica per la comunità di Borgo San Lorenzo di dimostrare il proprio spirito di solidarietà e inclusione, creando un ambiente accogliente e positivo dove ogni persona può sentirsi parte integrante e valorizzata.

 Foto allegata di repertorio

Lascia un commento
stai rispondendo a