x
OK!Mugello

Sorteggio Champions League, le avversarie delle italiane

Questi gli esiti delle urne per la League Phase di Inter, Napoli, Juventus e Atalanta

  • 157
Champions League Champions League © DP
Font +:
Stampa Commenta

Nel tardo pomeriggio di giovedì 28 agosto 2025 si sono svolti i sorteggi della League Phase di Champions League a Montecarlo. L’Uefa ha determinato tutte le partite che saranno valide per il girone unico della prossima edizione della coppa dalle grandi orecchie, la seconda con il nuovo formato allargato a 36 squadre partecipanti.

Tra queste ovviamente anche 4 formazioni italiane: l’Inter, la Juventus, l’Atalanta e il Napoli. I nerazzurri erano in prima fascia, la Vecchia Signora e la Dea in seconda, mentre i partenopei solo in terza.  La Champions League comincerà nelle prossime settimane: la prima giornata è in programma da calendario tra martedì 16 e mercoledì 17 settembre. Di seguito gli esiti delle urne per i club della Serie A. Vuoi conoscere i pronostici delle prossime sfide? Ecco qui l’elenco aggiornato di casinò non AAMS con cui poterti divertire in maniera sana e responsabile.

Sorteggio Champions League, le avversarie dell’Inter

Liverpool (casa), Borussia Dortmund (fuori), Arsenal (casa), Atletico Madrid (fuori), Slavia Praga (casa), Ajax (fuori), Kairat Almaty (casa), Union SG (fuori)

L’Inter trova quindi il Liverpool campione d’Inghilterra e anche la seconda classificata di Premier League, l’Arsenal. Poi Borussia Dortmund e Atletico Madrid, mentre per fortuna viene evitata la lontanissima trasferta in Kazakistan.

Sorteggio Champions League, le avversarie dell’Atalanta

Chelsea (casa), Paris Saint-Germain (fuori), Bruges (casa), Eintracht (fuori), Slavia Praga (casa), Marsiglia (fuori), Athletic Bilbao (casa), Union SG (fuori)

L’Atalanta pesca il Chelsea campione al Mondiale per Club, ma anche il grande Paris Saint Germain campione d’Europa in carica. Poi la trasferta al circolo polare artico contro il Bodo Glimt e quella al Velodrome di Marsiglia contro De Zerbi.

Sorteggio Champions League, le avversarie della Juventus

Borussia Dortmund (casa), Real Madrid (fuori), Benfica (casa), Villarreal (trasferta), Sporting CP (casa), Bodo/Glimt (fuori), Pafos (casa), Monaco (fuori)

La Juventus trova il grande Real Madrid di Xabi Alonso, ma per il resto tutte sfide abbordabili. In casa ecco il Borussia Dortmund e lo Sporting Lisbona, mentre si preannuncia entusiasmante la sfida al Monaco del grande ex Paul Pogba.

Sorteggio Champions League, le avversarie del Napoli

Chelsea (casa), Manchester City (fuori), Eintracht Francoforte (casa), Benfica (fuori), Sporting CP (casa), Psv Eindhoven (fuori), Qarabag (casa), Copenhagen (fuori)

Il Napoli trova il Chelsea campione del mondo e niente meno che il Manchester City di Pep Guardiola: sarà quindi subito una sfida di ricordi per Kevin De Bruyne, peraltro all’Etihad Stadium. Occhio anche alla trasferta a Lisbona contro il Benfica.