OK!Mugello

Skateboard sul sagrato della Misericordia in piazza Duomo: Volontario aggredito mentre li allontana

La polizia municipale è intervenuta prontamente sul posto e ha acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza della Misericordia...

  • 36
polizia municipale polizia municipale © Ok!News24
Font +:
Stampa Commenta

Ancora un brutto episodio di violenza gratuita ha sconvolto il centro di Firenze. Nel pomeriggio di ieri, un gruppo di ragazzi stava usando lo skateboard sul sagrato della sede della Misericordia di Firenze in Piazza Duomo, creando disordine e fastidio per i passanti e i volontari dell'associazione.

Alcuni volontari e dipendenti della Misericordia hanno chiesto ai ragazzi di allontanarsi, provocando una lite. Durante la discussione, uno dei giovani ha colpito un dipendente dell'associazione. Fortunatamente, l'uomo non ha riportato ferite, ma l'episodio ha lasciato tutti molto scossi.

La polizia municipale è intervenuta prontamente sul posto e ha acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza della Misericordia per identificare i responsabili dell'aggressione. Una denuncia contro ignoti è stata presentata e sono in corso indagini per rintracciare il gruppo di ragazzi coinvolti nell'incidente.

Questo episodio sottolinea ancora una volta la necessità di mantenere alta l'attenzione sulla sicurezza pubblica e il rispetto delle regole civiche, soprattutto in luoghi di grande affluenza turistica e importanza storica come Piazza Duomo.

Lascia un commento
stai rispondendo a