OK!Mugello

Seconda Categoria. Londa 1 - Firenze Sud 1

La cronaca della partita

  • 201
Le squadre in campo Le squadre in campo © OKMugello
Font +:
Stampa Commenta

Primo tempo senza emozioni da ambo i contendenti. Da segnalare al 5’ un bel traversone del Londa intercettato in mezzo all’area da Bego che di testa colpiva bene, ma altrettanto bravo il portiere Martelli respingeva. In questa prima parte dell’incontro il Firenze sud ha giocato una buona partita senza però mettere mai in pericolo la difesa del Londa che oggi ci è sembrato in leggera ripresa rispetto gli ultimi incontri.

Il secondo tempo inizia con il Londa con tanta voglia di far sia la partita è dopo 5 minuti raccoglie i suoi sforzi con Arces che con un preciso colpo di testa porta in vantaggio la sua squadra.
Il Londa sembra rinfrancato da questo vantaggio e gioca con diligenza senza lasciare spazi al pressing degli avversari.

Al 20’ il Firenze sud va in gol, ma l’arbitro annulla per dubbio fuorigioco. Nel tempo di recupero il Firenze Sud si butta tutto avanti anche se in maniera confusionaria con continui traversoni nell’area avversaria. Al 46’ bel tiro in mischia ma è bravo il portiere Beltrame a respingere. Ormai il tempo era scaduto ma sull’ennesimo traversone sbuca su tutti Bowrn che con un preciso colpo di testa pareggia in extremis.

Per quello visto in campo il pareggio è il punteggio più giusto.
Un appunto alla tifoseria del Londa ben poco presente ad assistere alla partita è questo non è una nota positiva per la squadra molto rinnovata con l’inserimento di molti giovani che hanno bisogno di essere sostenuti e incitati dai propri tifosi specialmente in questo momento di difficoltà sia tecnica che di morale. Gli stessi dirigenti che mettono a disposizione la loro passione e tempo si meriterebbero un maggior sostegno da parte della tifoseria, se il paese non collabora il futuro della loro squadra si fa difficile.
Buona la partita di Pecorini del Londa.
Formazioni:
Londa
Beltrami Michelacci Cozzani Ceri Benvenuti Arces Peluso Taccini Bego Pecorini Cimarelli Kodra Materasso Fumelli Gasparrini Nencetti D’Ursi   Entrano: Fumelli Nencetti D’Ursi

Firenze Sud
Martelli Baraccani De Simone Bowen Nesi Falpettini Giusti Lucchesini Alinari Fatini DeFilippis Marescotti Corsini Barbi Piccarbi Ceccarelli
Entrano : Barbi Corsini 

Lascia un commento
stai rispondendo a