OK!Mugello

San Casciano, affermazione bulgara per Roberto Ciappi

Si conferma sindaco con oltre il 70% dei voti. Le prime dichiarazioni...

  • 53
Il sindaco Roberto Ciappi Il sindaco Roberto Ciappi © Unione dei comuni del Chianti
Font +:
Stampa Commenta

Roberto Ciappi è stato riconfermato sindaco di San Casciano con un impressionante 71,91% dei voti, ottenendo 12 seggi nel consiglio comunale. La vittoria di Ciappi evidenzia un forte supporto da parte dei cittadini, che hanno rinnovato la loro fiducia nell'amministrazione uscente.

Risultati dei Candidati:

  1. Roberto Ciappi (Centrosinistra)

    • Voti: 71,91%
    • Seggi: 12
  2. Benedetta Venezia (Centrodestra)

    • Voti: 19,95%
    • Seggi: 3
  3. Jadi Marinai (Sinistra)

    • Voti: 8,14%
    • Seggi: 1


"Grazie a tutti e tutte. Ai sancascianesi per avermi rinnovato la loro fiducia. Alle liste che mi hanno sostenuto: partito democratico, lista civica Volpe - il cuore civico di San Casciano, Italia Viva e lista civica  Impegno San Casciano.  A tutti coloro che hanno lavorato per raggiungere questo risultato straordinario. Ai consiglieri e alle consigliere uscenti e a tutti i candidati. Non ci siamo candidati contro qualcuno, ma per fare bene a tutti i cittadine tutte le cittadine del nostro comune.. Questo è lo spirito che ci guiderà per i prossimi cinque anni." Il ringraziamento del sindaco Ciappi.

La riconferma di Roberto Ciappi come sindaco di San Casciano con il 71,91% dei voti rappresenta un chiaro segnale di fiducia da parte dei cittadini. Con un consiglio comunale ampiamente favorevole, Ciappi e la sua coalizione possono ora continuare a lavorare per il bene della comunità, seguendo lo spirito di inclusività e impegno che ha caratterizzato la loro campagna elettorale.

Lascia un commento
stai rispondendo a