OK!Mugello

Strada provinciale 90 Rosano, incidente frontale: strada chiusa, intervengono i Vigli del fuoco

Per cause da accertare, due autovetture si sono scontrate frontalmente. Un brutto impatto ma fortunatamente per i due conducenti...

  • 1816
Vigili del fuoco e 118 Vigili del fuoco e 118 © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Un incidente stradale ha avuto luogo questa sera - 30 maggio - verso le 19.30 sulla Strada provinciale 90, nel Comune di Rgnano, nel tratto tra le località di Rosano e Volognano. 

Per cause da accertare, due autovetture si sono scontrate frontalmente. Un brutto impatto ma fortunatamente per i due conducenti le condizioni di salute sono risultate poi migliori di quanto ipotizzato in un primo momento.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi del 118 con due ambulanze. E' stato necessario anche l'arrivo sul posto dei Vigili del fuoco per l'aiuto dall'estrazione dagli abitacoli dei due conducenti. Due i feriti, un ragazzo del 2001 ed un uomo del 1968 che sono stati trasportati in codice giallo presso l'Ospedale di Santa Maria Annunziata per accertamenti dovuti all'importante trauma. A causa dello scontro in entrambe le autovetture è scoppiato l'air bag.

Presente sul luogo dell'incidente i Carabinieri della Compagnia di Pontassieve per i rilievi ed il monitoraggio del traffico. Per permettere le operazioni di soccorso e di ripulitura del manto stradale per più di un'ora la strada è stata bloccata e gli automobilisti sono stati deviati sulla strada di Castiglionchio. A causa della situazione ampie code si sono formate in entrambe i sensi di marcia. 

Lascia un commento
stai rispondendo a