OK!Mugello

Pioggia e traffico. Una giornata difficile per la viabilità a Firenze e dintorni fra cantieri e incidenti

I Vigili del fuoco del comando di Firenze, sede centrale, sono intervenuti ancora alle ore 9.40 ancora nel comune di Firenze...

  • 196
L'auto ribaltata sulla sede tramviaria L'auto ribaltata sulla sede tramviaria © Vigili del Fuoco
Font +:
Stampa Commenta

Sono state 48 ore intense per i Vigili del Fuoco quelle appena trascorse poiché complice la pioggia che è caduta copiosa molti sono stati gli incidenti stradali che hanno congestionato e in alcuni casi mandato in tilt alcune importanti arterie stradali. 
Il primo incidente si è verificato all'alba a Firenze in Viale XI Agosto all'intersezione con Via Sestese alle ore 4:25 quando l'intervento dei pompieri si è reso necessario per la messa in sicurezza di una vettura incidentata e solo mezz'ora dopo si è reso necessario un altro intervento sulla SR 65 Via Fiorentina nel comune di Vaglia per estrarre dall'abitacolo il conducente di auto e lo ha ffidarlo al personale sanitario.

I Vigili del fuoco del comando di Firenze, sede centrale, sono intervenuti ancora alle ore 9.40 ancora nel comune di Firenze e ancora per un incidente stradale in Via Gordigiani dove un'autovettura ne ha urtata un'altra facendola ribaltare terminando la corsa sul tracciato della tramvia che è rimasta bloccata fino al ripristino dopo il controllo del personale specializzato..
Poco dopo mezzogiorno il distaccamento di Empoli è intervenuto sulla Strada Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno direzione Firenze al Km 25, per l’ incendio di uno pneumatico di un mezzo pesante. I Vigili del fuoco hanno estinto l’incendio, inizialmente abbassato con l'utilizzo di uno estintore. Istituito il restringimento della carreggiata.

Lascia un commento
stai rispondendo a