OK!Mugello

Paura a Londa, auto in fiamme mentre viaggia

Il pronto intervento dei Vigili del Fuoco.

  • 546
L'intervento L'intervento © Vigli del Fuoco
Font +:
Stampa Commenta

I vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Pontassieve, sono intervenuti prontamente oggi pomeriggio, alle ore 15:30, nel comune di Londa, in Via di Vierle, a seguito di un incendio che ha coinvolto un'autovettura.

L'allarme è stato dato quando l'auto, durante la circolazione, ha iniziato a emettere fumo, segnale premonitore di un incendio che si è rapidamente propagato al veicolo. Fortunatamente, non ci sono state persone coinvolte nell'incidente, grazie anche all'efficace intervento dei vigili del fuoco.

Gli operatori, giunti sul posto, hanno subito messo in sicurezza l'area e hanno proceduto con le operazioni di spegnimento dell'incendio, impedendo che le fiamme potessero causare ulteriori danni o propagarsi ad altre aree circostanti. L'auto è stata completamente domata e la situazione è stata riportata sotto controllo.

Questo intervento sottolinea ancora una volta l'importanza e la prontezza dei vigili del fuoco nel rispondere rapidamente a emergenze di questo tipo, garantendo la sicurezza della comunità e prevenendo potenziali rischi aggiuntivi. Le cause dell'incendio sono ancora da accertare, ma il tempestivo intervento ha evitato il peggio.

L'incidente non ha fortunatamente provocato feriti, ma ha comunque destato preoccupazione tra i residenti di Via di Vierle.

Lascia un commento
stai rispondendo a