Calcio © n.c.
Le prime due squadre in classifica si sono incontrate sul campo del Sant'Agata con il risultato di Sant'Agata 0 B.Barberino 1 che adesso rinforza il suo vantaggio in classifica sulle dirette inseguitrici.
Il primo tempo si è giocato prevalentemente a centro campo con un certo tatticismo da ambedue le parti, ma con una supremazia territoriale a favore del Barberino. Al 3' del primo tempo gli ospiti vanno in vantaggio con Rinaldi, ma l'arbitro annulla per fuori gioco. Al 25' Colzi dal limite lascia partire un forte rasoterra che rasenta il palo. Al 35' Nuti crossa in area ed è pronto Vettori di testa a mettere in rete.Al 40' esce per infortunio Alpi che viene sostituito da Stoppa . L'unico tiro del Sant'Agata al 21' da Santi fuori di poco.
Il secondo tempo inizia con la solita supremazia del Barberino, al 20' episodio che poteva cambiare il risultato, infatti viene espulso Montenero, da quel momento il Sant'Agata con un uomo in più si galvanizza e si riversa verso la difesa avversaria che pensa a difendersi per portare il vantaggio a casa.anche se con qualche affanno.
Galleria fotografica
Il Barberino si fa vivo al 45' con un gran tiro di Messina che il portiere respinge.
Gli ultimi minuti con il Sant'Agata che non vuol perdere mette a dura prova la difesa del Barberino che cerca di chiudere tutti i varchi agli avversari riuscendoci con qualche affanno. A tempo scaduto gran mischia in area degli ospiti e su un cross anche il portiere Naldi si butta nella mischia colpendo di testa, ma è bravo il portiere Berni (oggi in sostituzione dei due portieri titolari) con intuito a respingere salvando il risultato.
Giusto il risultato della partita che ha visto un Barberino degno del primo posto in classifica mentre il Sant'Agata non ci è parso esprimere un gioco all'altezza delle sue migliori prestazioni se si esclude l'ultimo quarto d'ora giocato con un uomo in più.
Formazione delle squadre:
S.Agata: Naldi Zanieri Santi Verdi Vivoli Tucci Naldini Cresti De Meco Dumitrachi Mattoni
entrano Baldini Stilla
B.Barberino: Berni Giuntini Rinaldi Alpi Montenero Nencini Cozzolino Colzi Chendi Nuti Vettori
entrano Stoppa Calamai Messina
Francesco Serlupi


