OK!Mugello

Giannelli - Faentina- "Ora anche Fossi si accorge dei problemi. Riuscirà a dare la sveglia ad un PD finora totalmente inerte?"

"Chi si deve dare una mossa è la Regione Toscana", secondo Giannelli

Abbonati subito
  • 164
Faentina Faentina © N. C.
Font +:
Stampa Commenta

Giampaolo Giannelli, responsabile provinciale dipartimento trasporti Fratelli d'Italia, ritorna sul tema Faentina lanciando una "frecciatina" al neo Segretario PD Fossi.

Abbiamo letto, con vivo interesse, un post del neo segretario regionale toscano del PD, On. Emiliano Fossi, relativo alla Faentina. Fossi scrive che ogni giorno migliaia di pendolari subiscono i problemi relativi alla circolazione ferroviaria della Faentina e che Trenitalia e RFI devono impeganrsi di più e darsi una mossa. Ringrazio l'On. Fossi per le sue parole, ed auspico, come tutti i pendolari, che servano a qualcosa. Perchè faccio sommessamente notare che ogni tanto qualcuno del PD si sveglia improvvisamente e si rende conto conto dei problemi di questa tribolata tratta. E' successo con assessori regionali, poi coi sindaci; ora accade col nuovo segretario regionale. Alla cui buona fede voglio credere, visto che prima si occupava di altro, essendo stato sindaco di Campi Bisenzio. Faccio però notare a Fossi che chi si deve darsi una sveglia non sono Trenitalia e RFI, le cui intenzioni sono molto chiare in merito alle tratte regionali. Chi si deve dare una mossa è la regione Toscana, guidata dal PD! . Quella regione Toscana che nicchia in merito alle penali da applicare e che sono previste dal contratto di servizio! Sarà finalmente questa la volta buona? Riuscirà Fossi a dare una sveglia ad un PD e ad una giunta regionale totalmente inerte nei confronti dei pendolari che da anni subiscono questa vergogna? Ce lo auguriamo Ma vogliamo fatti, non parole.

 

a

Lascia un commento
stai rispondendo a