x
OK!Mugello

Firenze. Possibili rallentamenti per la tramvia il 19 settembre 2025, revocato lo sciopero del TPL del 22 settembre

L’azienda ha inoltre informato che per lunedì 22 settembre 2025 è stata revocata l’adesione allo sciopero del Trasporto Pubblico...

  • 161
Gest Gest © Gest - Ufficio Stampa
Font +:
Stampa Commenta

GEST ha comunicato che nella giornata di venerdì 19 settembre 2025 le linee tramviarie T1 e T2 potrebbero registrare rallentamenti a causa di una manifestazione con corteo. L’iniziativa, prevista a partire dalle ore 17:00, partirà da piazza Dalmazia per attraversare le zone di Novoli, via Redi e il Parco delle Cascine, con conclusione in piazza dell’Isolotto. I disagi per la circolazione del servizio pubblico potrebbero proseguire fino al termine della manifestazione.

L’azienda ha inoltre informato che per lunedì 22 settembre 2025 è stata revocata l’adesione allo sciopero del Trasporto Pubblico Locale da parte di USB Lavoro Privato e CUB Trasporti. Lo sciopero, di carattere nazionale, era stato proclamato da CUB Confederazione Unitaria di Base, ADL Varese Associazione Difesa Lavoratrici e Lavoratori di Varese, SGB Sindacato Generale di Base e, con una dichiarazione separata, anche da USB Unione Sindacale di Base.

La revoca delle adesioni garantisce dunque la regolare operatività del servizio per il 22 settembre, mentre per la giornata del 19 settembre l’attenzione rimane alta per i possibili ritardi dovuti allo svolgimento del corteo cittadino.

Lascia un commento
stai rispondendo a