OK!Mugello

Fiesole - Un minuto di silenzio che coinvolge tutta la comunità

L'ordinanza emessa dal Comune testimonia il profondo cordoglio della città e la volontà di stringersi attorno alla famiglia Maoggi...

  • 105
Il loggiato di Fiesole illminato Il loggiato di Fiesole illminato © ufficio stampa
Font +:
Stampa Commenta

La comunità di Fiesole si ritrova unita nel dolore per la perdita prematura del giovane Ettore Maoggi, tragicamente scomparso in un incidente a Firenze lo scorso 14 maggio. In un gesto di profonda solidarietà e rispetto, il Comune di Fiesole invita tutti i cittadini a osservare un minuto di silenzio oggi, giovedì 16 maggio, alle ore 15:30, in concomitanza con le esequie del giovane.

L'ordinanza emessa dal Comune testimonia il profondo cordoglio della città e la volontà di stringersi attorno alla famiglia Maoggi in questo momento di dolore. Gli uffici comunali aderiranno all'iniziativa, rispettando un minuto di silenzio, e si invitano tutti i cittadini a partecipare attivamente, mostrando solidarietà e vicinanza alla famiglia del giovane Ettore.

In segno di rispetto e partecipazione al lutto, il Comune di Fiesole ha anche deciso di annullare gli eventi pubblici in programma per la giornata odierna, ribadendo così il profondo senso di comunanza e solidarietà che caratterizza la comunità fiesolana.

È un momento di grande tristezza per Fiesole, ma è anche un momento in cui la forza della solidarietà e dell'unità comunitaria si fa sentire con vigore. Il ricordo di Ettore Maoggi continuerà a vivere nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto.

Lascia un commento
stai rispondendo a