OK!Mugello

Coltellate in zona Stazione SMN, notti invivibili da tempo anche a Firenze chiede sicurezza

Bussolin e Bonriposi (Lega): "Chiediamo controlli coordinati h24 intorno alla Stazione fra Forze Ordine e Polizia Municipale."

Abbonati subito
  • 171
Arrestato rapinatore Arrestato rapinatore © Polizia
Font +:
Stampa Commenta

Dopo gli ennesimi episodi di violenza, l'escalation evidente dei reati e i segnali negativi che vengono anche da altre città italiane prima su tutte Milano con il recente stupro anche a Firenze si chiedono più controlli per avere più sicurezza.
“Due feriti, due accoltellati nella serata di venerdì soccorsi dai sanitari del 118 all'interno dl un fast food trasportati al pronto soccorso dell'ospedale Careggi. Siamo purtroppo davanti all'ennesimo episodio “fotocopia” di violenza che capita proprio davanti alla stazione.

Le richieste della Lega - sottolineano Bussolin e Bonriposi - sono state innumerevoli, ma mai ascoltate seriamente e queste sono le conseguenze non rare, ma continue e costanti. Leggere ogni volta di certi episodi dimostra il totale fallimento della politica per la sicurezza della citta' del Sindaco Nardella."

“Tutti conoscono i rischi notturni e non solo presenti nelle zone limitrofe alla stazione, se ne parla da decenni! I residenti (quei pochi rimasti in zona...) lo denunciano da una vita!
C'è una microcriminalità diffusa che appena scende la notte agisce indisturbata, sicura delle loro azioni. Come Lega da tempo chiediamo la presenza anche durante tutta la notte fino alla mattina di una stazione mobile della Polizia Municipale coordinata con le Forze dell'ordine. “La porta” sulla città, quale è la stazione dei treni ad alta velocità e non, non può restare ostaggio della violenza di questa gentaglia, né può restare un luogo “off limits” come viene ad oggi conosciuto dai turisti. La parola al Sindaco Nardella ed all'Assessore Albanese per risposte reali e concrete!”

Lascia un commento
stai rispondendo a