OK!Mugello

Ciclismo, juniores e allievi aprono la stagione alla grande al velodromo delle Cascine

Failli, Migheli, Meucci e Simeoni i primi vincitori al Trofeo dell'Inseguitore.

Abbonati subito
  • 184
Bicicletta sportiva Bicicletta sportiva © N.C.
Font +:
Stampa Commenta

Il Torneo dell’Inseguitore con le prove effettuate con bici da strada, ha aperto la stagione toscana 2023 su pista al Velodromo Enzo Sacchi, nel Parco delle Cascine a Firenze.
Una settantina tra uomini e donne delle categorie juniores e allievi,- come leggiamo su Lucca in Diretta - che hanno preso parte alla manifestazione organizzata dalla polisportiva Aics di Firenze, la società che sotto la presidenza di Gianni Cantini, gestisce l’attività su pista presso l’impianto fiorentino.
Una presenza che ha senz’altro reso contento il direttore del Centro Pista di Firenze, Marco Lapucci ed i dirigenti del Comitato regionale toscana, dal presidente Saverio Metti al vice vicario Mauro Renzoni presenti alla riunione.

Le atlete e gli atleti in gara si sono affrontati nelle batterie di qualificazione, al termine delle quali i quattro migliori tempi finali, si sono contesi i primi quattro posti dando vita a belle sfide specie negli juniores tra Failli e Cincinelli e negli allievi tra Migheli e Matteoli.
La prossima riunione al Velodromo di Firenze, che dal mese di giugno sarà interessato a lavori di ristrutturazione, è prevista per mercoledì 10 maggio.

Lascia un commento
stai rispondendo a