OK!Mugello

Cecilia Del Re lancia Firenze Democratica e si toglie molti sassoloni dalle scarpe

L'ex super assessora risponde a chi afferma che sputa nel piatto dove ha mangiato.

  • 19
La chiusura di Cecilia Del Re La chiusura di Cecilia Del Re © OkNews24
Font +:
Stampa Commenta

Circa 800 persone in un palco quattro lati si sono date appuntamento ieri sera in piazza Santissima Annunziata per l’appello al voto di Firenze Democratica e della sua candidata sindaca Cecilia Del Re.
“Un movimento civico – ha detto l’ex assessore all’urbanistica defenestrata da Dario Nardella a marzo 2023  per aver dato una sua opinione sulla possibilità di riaprire al dibattito sulla tramvia in piazza Duomo -, radicato nei valori del centrosinistra”.
Che però “promuove la partecipazione, l’ascolto e la trasparenza; per costruire una città in cui ogni cittadino abbia voce, in cui le decisioni sono prese insieme e non calate dall’alto. Questa è la novità e l’aria fresca di cui Firenze ha bisogno, questo è il nostro Capodanno, è il nostro nuovo inizio”.

Pesante anche la sua considerazione finale sul Pd: “Un partito “che doveva essere democratico, e che invece era solo in mano all’arroganza del sindaco uscente, che in questo secondo mandato ha eliminato tutto ciò che poteva essere di disturbo rispetto ai suoi interessi di mera conservazione del potere”.

Lascia un commento
stai rispondendo a